Pizzeria C'è o non C'è

La Pizzeria C'è o non C'è nasce dall'amore per la tradizione e dal gusto per la ricerca di sapori nuovi

Abbiamo creato un luogo dove trovare le sensazioni di una volta e la qualità di una cucina all’avanguardia.

Ci impegniamo per portare ogni giorno il meglio sulla vostra tavola. A partire dal piacere di stare insieme.

C'è di più

Tutto quello che puoi trovare in una serata da noi

pizzeria c'è o non c'è padova eventi degustazioni

Eventi e degustazioni

C’è o non C’è organizza periodicamente serate di degustazione a tema oppure con menù particolari o con prodotti di eccellenza di qualche raffinato produttore.

Tavolo degli Innamorati

Cena romantica, occhi negli occhi. Poi lui prende carta e penna e scrive un biglietto di getto. Lei lo legge… e vissero per sempre felici.
Da allora quello strano tavolo a tre zampe con un catino al centro è il luogo dove avvengono le favole.

pizzeria c'è o non c'è padova senza glutine

C'è

Free WiFi

Parcheggio custodito

Asporto

Sicurezza

C'è ogni particolare

A ogni tavolo c’è uno strumento o un oggetto antico che racconta la sua storia: non c’è un finale già scritto, perché i protagonisti siete voi.

Dicono di noi

"Ampia pizzeria arredata in modo rustico; la pizza risulta molto digeribile (non c'è quel classico effetto di grande sete dopo aver mangiato). Consiglio particolarmente la loro selezione di pizze gourmet, che oltre a ingredienti e accostamenti più ricercati, hanno un impasto particolare con farine macinate a pietra e lievito madre. Cottura della pizza sempre perfetta, mai una bruciatura."

- Stefano Nordio
aprile 2019

"Buonissima la pizza alle verdure di stasera, locale amplio e tranquillo. Avevo timore ad uscire a cena con il covid19 in giro ma in questo locale mi sono sentita al sicuro."

- Marzia Bonaguro
giugno 2020

"Vasta scelta di pizze con vari impasti anche per celiaci. Locale ben curato e tranquillo. Buono anche il rapporto qualità-prezzo. Personale competente e cordiale. Pizze molto buone e particolari."

- Massimo Rocco
marzo 2020

"Locale originale e accogliente, personale gentilissimo e disponibile. Ci hanno offerto un aperitivo per ingannare un po' di attesa per il tavolo ma essendo sabato sera ci sta! Consigliatissimo l'impasto macinato a pietra. Torneremo sicuramente."

- Domiziana Pirri
giugno 2019

Ci trovi su: